
๐๐๐ ๐๐ผ๐น๐๐ฒ๐ฟ ๐ฎ ๐ญ๐ฎ ๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ถ๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ รจ tra i metodi piรน accurati per monitorare la salute del tuo cuore.
E’ la metodica diagnostica che viene utilizzata per monitorare lโattivitร elettrica del cuore in un intervallo di tempo che nella maggior parte dei casi corrisponde a 24-48 ore.
Rispetto allโHolter standard a 3 derivazioni, consente una piรน precisa e definita valutazione di numerose patologie quali aritmie, ischemie cardiache e fibrillazioni atriali che si manifestano solo in determinate condizioni della vita quotidiana e nella valutazione delle alterazioni ECG.
L’Holter viene r๐ฒ๐ณ๐ฒ๐ฟ๐ato ๐ถ๐ป ๐ฎ๐ฐ/๐ฐ๐ด๐ต dal Prof. Patti Giuseppe, direttore della Struttura complessa a direzione universitaria di Cardiologia 1 dellโAzienda Ospedaliero-Universitaria di Novara.
Il Prof. Patti, che dirige anche l’ambulatorio di Cardiologia del nostro Centro, รจ cardiologo clinico ed esperto in cardiologia interventistica, con al suo attivo una vasta produzione scientifica ed รจ stato relatore a numerosi congressi cardiologici italiani e internazionali.
๐ฃ๐ฟ๐ฒ๐ป๐ผ๐๐ฎ๐น๐ผ ๐๐๐ฏ๐ถ๐๐ผ chiamando al numero ๐ฌ๐ฏ๐ฎ๐ญ-๐ฒ๐ฎ๐ฑ๐ณ๐ต๐ญ, o se preferisci invia un messaggio su Whatsapp 328 8931039.